Wiz Khalifa è ospite di French Montana nella nuovo remix di Slide.

Risale allo scorso aprile l’uscita dell’ultimo singolo di French Montana, Slide: alla produzione di questa mina trap troviamo due volti poco noti, Ashton Vines e Baruch “Mixx” Nembhard.

La versione originale vede la partecipazione dei trapper Lil Tjay e Blueface, dei quali il secondo si è fatto notare in America grazie al brano Tothiana.

Il brano contiene un campionamento di Nuthin But a ‘G’ Thang di Dr. Dre e Snoop Dogg ed ha raggiunto la novantesima posizione nella Billboard Hot 100. Ad un mese dal Decent Exposure Tour, che porterà French Montana e Wiz Khalifa in giro per l’America, i due hanno unito le forze per il remix ufficiale di Slide.

Lo scorso aprile, in un’intervista rilasciata a Zane Lowe, French Montana ha rivelato di aver quasi ultimato un nuovo album: l’ultimo disco del rapper, Jungle Rules (#3 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro in America) risale oramai al 2017. Chissà se questo nuovo progetto si materializzerà nei prossimi mesi…

Nel mentre vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto del remix realizzato da French Montana in collaborazione di Wiz Khalifa: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

L'articolo French Montana arruola Wiz Khalifa per il remix di Slide proviene da Rapologia.it.