Si intitola Quelli che il nuovo singolo di V’aniss prodotto da DJ Fastcut. Vanessa Gigliarelli è pronta a tornare con un progetto discografico. Ad anticiparlo da oggi è disponibile sul canale YouTube di Glory Hole Records, il video di Quelli che, secondo singolo estratto dal disco Racconto di me in uscita il prossimo 7 giugno 2019 su tutte le piattaforme digitali e, successivamente, anche in copia fisica.

La scelta del video “Quelli che’’ è stata fatta per mostrare a tutti, per la prima volta, che sto parlando di esperienze forti che mi sono accadute, di un passato che mi ha fatto soffrire e che mi ha umiliata. I ragazzi di True Passion e le registe Vanessa e Chiara sono state formidabili e hanno ricreato il mood perfetto per il carattere del pezzo.
Oggi, a 33 anni quasi, posso dire che non ho paura di confrontarmi col mio passato e con quello che mi ha fatto soffrire perché tutto ciò ha creato la Vanessa che sono ora, sicuramente più forte, con una corazza più dura ma con molta più razionalità e cinismo.” – V’aniss

In attesa del nuovo album Racconto di me, ricordo che V’aniss è presente con il brano Pantera nera, feat. Kento e prodotto da StevenOne, anche nella Compilation Ladies First Vol.2. Il progetto, dedicato interamente alle artiste del panorama musicale urban italiano, è stato realizzato per il secondo anno consecutivo dalla redazione de lacasadelrap.com con l’obiettivo benefico di supportare le attività dell’Associazione Susan G. Komen Italia. Supporta il progetto!