L’uscita della ReLoAdeD dell’album LoVE me Now è stata accompagnata dal videoclip ufficiale di Broke Leg con Quavo e Tyga.

Anche questo è stato un venerdì decisamente ricco di novità succose per i fan musicofili, amanti del Rap e non. Alla lunga lista delle uscite di questo 31 maggio si aggiunge LoVE me Now (ReLoAdeD), riedizione dell’omonimo album di Tory Lanez pubblicato lo scorso 26 Ottobre.

Questo progetto è seguito dal breve mixtape International Fargo, rilasciato a sorpresa lo scorso aprile esclusivamente su SoundCloud e vede l’aggiunta di due brani rispetto alla precedente edizione: diciassette pezzi in cinquantaquattro minuti. I due pezzi in questione sono Freaky – prodotta da Nils e OZ – e Broke Leg – prodotta da Nik Dean, UNO, VOU e Foreign Track. Inoltre, quest’ultimo vede anche l’aggiunta all’album di collaboratori come Quavo – per la prima volta insieme – e Tyga – già insieme a Tory per la seconda volta, preceduta da Faithful, traccia estratta da Kyoto, l’album di Tyga uscito nel febbraio del 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BROKE LEG . FEAT @quavohuncho & @tyga . PROD. @ForeignTeck SONG + VIDEO . MAY 31 . ?????????? Co-DIRECTED and EDITED BY @torylanez

Un post condiviso da torylanez (@torylanez) in data:

Ma non è finita qui, perchè l’uscita di LoVE me Now (ReLoAdeD) e delle sue due nuove tracce è stata accompagnata dal rilascio del videoclip ufficiale di Broke Leg diretto da Christian Breslauer e che potete guardare qui sotto:

Più in basso, invece, trovate il link diretto a Spotify per ascoltare LoVE me Now (ReLoAdeD), la versione estesa dell’omonimo album di Tory Lanez.

Buon ascolto!

L'articolo Tory Lanez, fuori ora la versione ReLoAdeD di LoVE me Now proviene da Rapologia.it.