Drip è il brano che segna il ritorno in musica della coloratissima “Kanaglia” del rap, come lui stesso ama definirsi. DrefGold infatti dal 31 maggio 2019 è fuori con il singolo Drip pubblicato su etichetta BHMG/Island Records.

Il brano Drip, scritto dallo stesso DrefGold e prodotto da Daves The Kid, è una fresca esplosione di elementi diversi in cui melodie pop s’intrecciano perfettamente con il rap, senza dimenticare la trap. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note Drip è un brano allegro e di grande impatto che ben riflette lo stile fresco e spensierato del giovane rapper, stile che caratterizza la sua produzione musicale e con il quale l’artista ha abituato da sempre la sua fan base.

Non è tutto. DrefGold, al secolo Elia Specolizzi, non intende fermarsi e dal 7 giugno è pronto a tornare on stage con il suo Kanaglia Summer Tour, tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione estiva. Durante i live il rapper, accompagnato sul palco da DJ Tooda, proporrà dal vivo molti dei brani tratti dall’ultimo album, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera.

Il calendario del Kanaglia Summer Tour è in continuo aggiornamento: 07/6 Piacenza, Avila Disco 08/6 Ghedi (BS), Florida 08/6 Milano, Gate 14/6 Busto Arsizio (VA), Malpensa Fiere 25/7 Formentera, Tipic Club 09/8 Roma, Ex Mattatoio 15/8 Noci di Bari, AnimeNote Music Festival 17/8 Budoni (SS), Pata Club 21/8 Brescia, Festival di Radio Onda D’Urto

06/9 Lanzada (SO), Dreamland Music Festival

Le prevendite per le nuove date sono disponibili sui canali di Thaurus Music o acquistabili direttamente in loco. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live.