Oh Baby è il nuovo singolo estratto dal nuovo album ufficiale di G.bit, in prossima uscita per Warner Music. Il brano segna una rinnovata dimensione artistica, contaminando le “happy vibes” della trap irriverente e spensierata dell’artista spezzino con sonorità che rimandano al Punk UK, con una produzione, curata da Andre Blanco, che ne rappresenta perfettamente questa nuova sfumatura.

Ad accompagnare il brano Oh Baby c’è il video, animato da Laurina Paperina che ha curato tutta la veste visual e artistica del nuovo album di G.bit, girato da Leonardo Russo con la direzione artistica di Lussorio Piras. I Visual Effects sono a cura di Marco Polito.

G.bit sarà il primo artista in ambito musicale a realizzare un progetto sfruttando la realtà aumentata. Grazie all’applicazione ARIA, scaricabile gratuitamente, sarà possibile accedere a contenuti speciali semplicemente inquadrando con il proprio smartphone una delle immagini mappate seguendo le indicazioni che verranno fornite nei prossimi giorni dai social dell’artista.