Red Bull presenta Open Sea RepublicDal 21 al 23 Giugno un traghetto GNV diventerà lo scenario per un festival di 36 ore diretto da Salmo. L’artista sardo ha annunciato i nomi della scena protagonisti sulla nave durante la traversata.
Tra di loro Gemitaiz, reduce da un tour sold out e dalla pubblicazione di QVC8 che proporrà uno showcase con Mixet-T. Franco 126, cantautore romano, autore dell’album Stanza Singola, e il duo peruviano Dengue Dengue Dengue!. A bordo anche Crookers che si alternerà con gli interventi al microfono di Massimo Pericolo. Tra gli altri ospiti la Dj internazionale Rosa PistolaVenerus, Mace, IvreatronicFrenetik & Orang3A completare il quadro artisti ci saranno artisti che si distaccano dall’ambito prettamente rap. Tra di loro Adiel, storico resident del Goa Club di Roma, Attila & Highlife Posse, a rappresentare la cultura Jamaicana, Touch The Wood, la crew di Nice Club, Hot e Balera Favela.
Saranno invece a sorpresa tutti gli ospiti che si esibiranno sabato 22 Giugno sul palco insieme a Salmo, al largo del porto di Olbia. Il traghetto dell’Open Sea Republic salperà da Genoa il 21 Giugno e attraccherà a Olbia, città natale di Salmo, il giorno seguente. Open Sea Republic trasformerà per due giorni la comunità della nave in una vera e propria repubblica sull’acqua, dove 1000 fan potranno vivere un’esperienza unica, interagendo con gli artisti e condivideranno uno spazio comunitario senza barriere.
Biglietti in vendita al sito http://www.redbull.com/opensearepublic.