In arrivo una nuova linea di abbigliamento targata Kid Cudi e Adidas.

Anche in questo 2019 le collaborazioni tra gli artisti della scena rap statunitense e i principali brand d’abbigliamento non cessano di esserci. C’è chi li prende come semplici testimoniali e chi, invece, collabora a stretto contatto con loro per dare vita a dei nuovi prodotti da lanciare sul mercato: è questo il caso di Kid Cudi e Adidas.

A distanza di un anno dalla collaborazione intitolata Asterisk Collective, il rapper che ha recentemente preso parte all’album ufficiale di ScHoolboy Q, CrasH Talk, e la nota multinazionale con sede in Baviera, Germania, uniscono nuovamente le forze per una nuova linea di cui ad ora sappiamo ancora poco.

I rumor avevano iniziato a girare dopo che le città di New York e Los Angeles sono state tappezzate con alcuni poster particolari con stampato sopra questo disegno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adidasoriginals

Un post condiviso da Willis (@kidcudi) in data:

In questi giorni è arrivata la conferma da parte di Cudi (con il post che vedete sopra) e di Adidas, assieme anche ad un sito web attraverso cui vogliono portare “benessere mentale grazie alla musica, l’arte e il design“.

Per rimanere aggiornati riguardo tutto ciò che porterà in essere la collaborazione tra Kid Cudi e l’Adidas cliccate QUI o restate connessi su Rapologia.it nella sezione Extra.

L'articolo Kid Cudi e Adidas: annunciata una nuova collaborazione proviene da Rapologia.it.