Anticipato dai tre singoli Scrivo facile, pubblicato con un video di un minuto sul suo profilo Instagram, Fregaunca con Nerone e il più recente Ultimatum che segna la collaborazione con Egreen e Mattak, da venerdì 17 maggio 2019 è disponibile per Pluggers il nuovo album di Drimer, interamente prodotto da Ric De Large.
La prova vivente, questo il titolo del progetto pubblicato dal rapper trentino classe ‘95. Uno dei punti chiave della ricerca artistica di Drimer è sempre stata la cura della scrittura che, sommata al suo approccio Hip Hop con un’attenzione a tutte le nuove sonorità, ne fa uno dei rapper più originali nella scena italiana.

La prova vivente rappresenta la fine e la sublimazione di un percorso, quello più circoscritto alla mia regione, e l’inizio di quella che spero possa essere un’ascesa definitiva all’interno del panorama nazionale.
Per questo, com’è stato per l’album stesso, anche il Release Party in sè sarà curato nei minimi dettagli e pensato non solo come un momento di festa, ma anche come una vera e propria performance dal vivo”. – Drimer