Già disponibile dal 10 gennaio in tutte le piattaforme digitali e in streaming, è online anche il video di U A Fan pubblicato da L0000lita. Classe ‘97, L000lita, nasce nella provincia di Vicenza da genitori Serbo/Croati fuggiti dalla guerra degli anni ’90. Nel Luglio 2017 entra in contatto con Mambolosco che intravede in lei la potenzialità nella scrittura e nel rappare. Questo le da la spinta per pubblicare a febbraio 2019 il suo primo brano Hello??, seguito a fine marzo da Si ciao.
U A Fan, il cui video è diretto da Enrico Maspero,  è il suo terzo singolo ufficiale prodotto da Nardi della Sugo Gang. Il pezzo parla, usando toni leggeri ma diretti, dell’argomento “haters”.

L0000lita ha iniziato il suo percorso come un fiume in piena, e alla fine del mese di maggio pubblicherà un EP con 4 brani inediti. Ma le sorprese non sono finite. È possibile seguirla dal vivo durante i prossimi live show (calendario sempre in aggiornamento): 31 Maggio: San Mauro Summer Festival – S.Mauro a Signa (FI) 01 Giugno: Wam Music Festival – Noventa Vicentina (VI) 08 Giugno: Parco Bissuola Festival – Mestre (VI)

06 Luglio: Carroponte – Sesto S. Giovanni (MI)