LowLow Incompleti
"Incompleti", il nuovo singolo di lowlow prodotto da Big Fish

“Come un amuleto spezzato in due frammenti nascosti uno al Polo Nord e l’altro in Antartide. Come la conoscenza di noi stessi. Come un quadro di Pollock che si domanda quale debba essere l’ultima, definitiva pennellata. Incompleti. Questo è il titolo del mio nuovo singolo. Parlo di me ma anche di voi. Inseguite la perfezione e avvicinatevi al Sole, anche se brucia.” 

E’ uscito oggi su tutte le piattaforme digitali e su YouTube, “Incompleti“, il nuovo singolo di lowlow che vanta la produzione di uno dei pesi massimi del rap italiano: Big Fish.

La nuova scuola incontra l’old school e dà vita a un singolo dal forte contenuto introspettivo, nel quale il flow di lowlow si mixa alla perfezione con la base perfetta prodotta da Big Fish.

Un linguaggio crudo, un testo incisivo e di grande impatto emotivo, “Incompleti” si pone come racconto fra solitudine, ambizione e fragilità, dove l’inquietudine personale diventa un tema universale alla ricerca della propria irraggiungibile completezza e che riesce a trovare una possibile soluzione attraverso le strofe.

E’ come una sorta di monologo, nel quale l’artista romano riversa rabbia e forza nelle sue rime, parlando di una storia finita, mai iniziata o forse solo immaginata, verso la scoperta di sé e dell’altro.