Sottosopra Fest 2019

Torna anche quest’anno, dopo il successo degli anni passati, il Sottosopra Fest uno dei festival hip hop più importanti in Italia.

Dal 27 luglio al 20 agosto in Puglia suonerà il top del rap e della trap italiana con artisti del calibro di Tedua, Gemitaiz, Madman, Nayt, Massimo Pericolo, Dark Polo Gang, Gianni Bismark, Luchè, Carl Brave, Achille Lauro, Sick Luke, Capo Plaza, Guè Pequeno e Rkomi.

Oltre ai club Ten e Praja di Gallipoli, già coinvolti nelle precedenti edizioni, quest’anno due eventi, quelli di Carl Brave e Achille Lauro, si svolgeranno in una struttura più capiente, il Pala Live di Lecce. Se la precedente edizione, infatti, con 8 live, ha superato i 20mila spettatori, quest’anno il programma di Sottosopra Fest prevede 10 concerti e conta di coinvolgere ancora più pubblico, puntando sia sulle presenze vacanziere provenienti da tutta Italia e, in parte, anche dall’estero, sia sullo zoccolo duro locale, sempre molto ricettivo quando c’è di mezzo l’hip hop. Di seguito date, location, link alle prevendite e ai canali ufficiali di Sottosopra Fest.

SOTTOSOPRA FEST
27 Luglio – Tedua @ Ten (Gallipoli)
30 Luglio – Gemitaiz @ Praja (Gallipoli)
04 Agosto – Madman + Nayt + Massimo Pericolo @ Praja (Gallipoli)
08 Agosto – Dark Polo Gang + Gianni Bismark @ Ten (Gallipoli)
10 Agosto – Luchè @ Praja (Gallipoli)
13 Agosto – Carl Brave @ Pala Live – Piazza Palio (Lecce)
14 Agosto – Achille Lauro + Sick Luke @ Pala Live – Piazza Palio (Lecce)
16 Agosto – Capo Plaza @ Praja (Gallipoli)
17 Agosto – Guè Pequeno @ Ten (Gallipoli)
20 Agosto – Rkomi @ Ten (Gallipoli)

The post Sottosopra Fest 2019: i nomi e le date del festival hip hop estivo appeared first on RapBurger.