Confessions of a Dangerous Mind di Logic, il suo sesto album in studio di Logic è disponibile ora per lo streaming: ascoltalo qui!

Ve ne abbiamo parlato in numerose occasioni e finalmente è arrivato il gran giorno che tutti i fan stavano aspettando: Confessions of a Dangerous Mind di Logic è disponibile ora su YouTube Music, Spotify e Apple Music.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Confessions of a Dangerous Mind. The album. Available everywhere now.

Un post condiviso da Logic (@logic) in data:

Confessions of a Dangerous Mind è il sesto album in studio del rapper del Maryland ed all’interno di esso ci sono ospiti ben calibrati.

Oltre ad Eminem – abbiamo già potuto ascoltare questa collaborazione all’uscita dell’estratto Homicide – troviamo YBN Cordae, G-Eazy, Gucci Mane, Wiz Khalifa, il suo stesso padre e niente di meno che Will Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Confessions of a Dangerous Mind. Available everywhere tonight.

Un post condiviso da Logic (@logic) in data:

Gran parte di questi featuring erano già stati più o meno previsti, per esempio per il caso di G-Eazy – COMMANDO – i due si sono incontrati ad un evento ed il secondo aveva commentato che avrebbero preparato “qualcosa” insieme, mentre con Wiz Khalifa – Still Ballin – si tratta della seconda collaborazione tra i due artisti, preceduta da Indica Babu contenuta in Bobby Tarantino II.

Per quanto riguarda invece Gucci Mane, poco dopo che Logic aveva condiviso lo snippet di Icy su una storia Instagram alcuni utenti su Reddit avevano già speculato che alcune persone vicino al rapper avevano confermato la presenza di Guwop sul pezzo, invece Smokey Legendary – il padre di Logic – era già presente nell’Intro di Homicide; per finire, se in YSIV il rapper classe 1990 si era già portato a casa l’impresa di far tornare al mic e riunire l’intero Wu Tang Clan in una traccia, in questo album è riuscito a far rappare di nuovo Will Smith (dopo aver duettato con il figlio Jaden in ICONIC, anch’essa contenuta in YSIV).

Per una durata di cinquantacinque minuti, diluiti in sedici tracce, Confessions of a Dangerous Mind di Logic potete ascoltarlo tramite il link Spotify qui sotto. Buon ascolto!

Consigliati da Rapologia.it

L'articolo Confessions of a Dangerous Mind di Logic è fuori ora! proviene da Rapologia.it.